DISTINGUITI CON UNA CUCINA HACKER GERMAN MADE QUALITA’ TEDESCA DESIGN ITALIANO

 

HACKER industria di cucine tedesche, con un fatturato in costante crescita di circa 400 milioni di Euro annui, di cui circa la metà proveniente da più di 60 paesi di esportazione e con una gestione produttiva  di circa 800 cucine giornaliere, risultato ottenuto anche grazie ai 1100 dipendenti altamente motivati e qualificati si presenta sul mercato italiano.

Il  marchio “HACKER KITCHEN. GERMAN MADE” è diventato sinonimo di progresso, globalità  e forza innovativa.

Un attento sviluppo degli ordini,  la precisione delle realizzazione e la  puntualità nella  programmazione delle consegne  permettono già in sede di contratto di definire in modo corretto i termini di consegna della merce con precisione ed affidabilità.

Nonostante l’orientamento globale, l’azienda non intende rinunciare alle proprie radici che rimangono nel cuore della Germania, nella cittadina di Rodinghausen, nella Westfalia orientale.

Proponiamo  una produzione industriale di elevata qualità che permette di soddisfare un pubblico esigente ed attento alla realizzazione della propria cucina,  certificati dalle maggiori agenzie internazionali,  che ci permettono  di estendere la garanzia a sei anni su tutta la fornitura legno e ferramenta.

La Vostra cucina si distinguerà in termini di efficienza, resistenza e cura del particolare nonché per le numerose varianti compositive che soddisfano qualsiasi personalizzazione e anche gli architetti più esigenti.

I cassetti sono garantiti per sostenere pesi vicini ai 70 Kg.; le guide utilizzate permetto l’estrazione totale dei cassetti con chiusure  rallentate ed  ammortizzate. Lo studio della parte estetica e delle varie finiture, curato da uno staff di  architetti italiani,  apportano modifiche e determinano le scelte dei toni di colori al  fine di ottenere una cucina di tendenza.

Abbiamo scelto ALBER DESIGN come rivenditore autorizzato, per la presenza storica sul territorio lombardo e  svizzero, nelle sue sedi di Saronno (Varese), Erba (Como) e Lugano (Svizzera);  per la professionalità che lo contraddistingue; perché rappresenta da anni un’affidabile  punto di riferimento per clienti privati e studi professionali.

Lo Staff, competente ed aggiornato, propone soluzioni sempre personalizzate e segue tutto il processo di vendita fino al montaggio ed alla gestione della garanzia, grazie ad un efficiente ed organizzato servizio post vendita.

hacker

Comments are closed.